Spedizioni
Spedizione
Le consegne vengono effettuate gratuitamente in tutta Italia, ad eccezione di Livigno e Campione d'Italia. Per consegne da effettuare verso queste o altre destinazioni attualmente non previste, potete scrivere preventivamente una mail a info@alimentariuberti.it : faremo l’impossibile per recapitare il vostro ordine.
Ogni prodotto viene accuratamente controllato e imballato al fine di garantire una consegna senza sorprese. Piccoli segni riconducili a un’eventuale prova in negozio sono da considerarsi nel margine di tollerabilità.
I prodotti ordinati vengono consegnati all'indirizzo indicato dall'Utente, con le modalità e nei tempi indicati nel riepilogo dell’ordine e riportati nella mail di conferma dell'ordine. Se non diversamente specificato, i termini di consegna indicati nella conferma d'ordine dovranno prevedere il periodo di tempo normalmente necessario per la consegna del Prodotto dal momento in cui il corriere prende in carico la consegna.
Tempi di consegna e tracciamento
Le consegne vengono effettuate in 24/48 ore dal momento della presa in carico da parte del corriere, in tutta Italia a eccezione delle isole e località remote, dove potrebbe essere necessario un giorno in più per la consegna.
Sarà possibile per l’Utente verificare lo stato di avanzamento della spedizione tramite il codice di tracciamento (Tracking ID), presente sul sito e comunicato a mezzo mail.
Consegna
Gli Utenti possono rifiutare di accettare il pacco se visibilmente danneggiato, apponendo tale rifiuto sul documento di consegna del corriere.
Al momento della consegna, gli Utenti devono verificare il contenuto del pacco e segnalare tempestivamente eventuali anomalie scrivendo una mail a info@alimentariuberti.it.
Mancata consegna
Il Titolare non risponde in alcun modo di eventuali errori di consegna derivanti da inesattezze od omissioni commesse dall’Utente nel completamento dell’ordine d’acquisto, né per eventuali danni o ritardi intervenuti dopo la consegna al corriere se quest’ultimo è stato incaricato dall’Utente.
Nel caso in cui i beni non siano recapitati o ritirati nel momento o entro il termine stabilito, saranno restituiti al Titolare, il quale contatterà l’Utente per programmare un secondo tentativo di consegna o concordare ulteriori provvedimenti.
Se non diversamente specificato, ogni tentativo di consegna a partire dal secondo sarà a carico dell’Utente.